Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Doppia Zeta
view post Posted on 27/5/2012, 21:38




salve a Tutti
con piacere mi sono iscritto a questo forum, in quanto membro di Oltre Verso. studio molto i vari fenomeni legati all'ufologia, ma anche fenomeni legati al paranormale in generale. cio che ora mi sento di dirvi di me è che sono una persona scettica nella giusta misura, ma non nego mai l'evidenza dei fatti. voi tutti sapete - e qualcuno di voi lo sa meglio di me - che, perche una cosa sia evidente, a volte bisogna saper guardare bene. credo che voi tutti, come me, siate qui per questo, per aiutare altre persone a "guardare meglio" qualcosa che sembra non essere chiaro, anche a causa della molta e ancora diffusa disinformazione. viviamo in un periodo storico complicato, ma sono convinto che in fondo, tutti quanti soprattutto ora, desiderino la verità, desiderino essere informati. siamo tutti qui per questo, diamo quindi il meglio di noi. come ho detto prima, sono felice di essere diventato membro di Oltre Verso e in quanto membro darò il meglio nei vostri confronti come collaboratore e nei confronti di tutti come informatore.
Saluti.
Doppia Zeta
 
Top
paolapan
view post Posted on 27/5/2012, 21:43




Doppia Zeta meravigliosa presentazione la tua.Sei dei nostri e di questo ne sono molto felice.Abbiamo bisogno di persone realmente interessati a questi argomenti, persone oneste, sincere, simpatiche e soprattutto realmente interessate! e tu mi sembri una di queste persone, quindi ti do il mio caloroso benvenuto nel " nostro" forum! Il tuo forum, il nostro forum.
Bacioni
PAola
 
Top
1 replies since 27/5/2012, 21:38   35 views
  Share